martedì 20 novembre 2012

Festeggiamo l'infanzia

Oggi 20 Novembre si celebra la Giornata mondiale dell'Infanzia e dell'adolescenza...
Nessun bambino o adolescente deve subire più violenze, di nessun tipo. Auguriamoci che il buon senso e che l'equilibrio mentale abbiano la meglio su chi agisce contro i più piccoli, perchè indifesi.
Tutti i bambini del mondo devono avere la possibilità di essere amati e di gioire, di crescere con serenità. Nessuno deve più soffrire, non per l'abuso di qualcun'altro: forse è un'utopia ma lo spero con tutta me stessa.
A tutti i piccoli del mondo un abbraccio grande come l'amore di una mamma:




13 commenti:

  1. ciao ...ci siamo trasferite qui http://aleanna-cakes.blogspot.it/...puoi venire a seguirci lì??scusa x questo piccolo problema..grazie ...a presto !!:))

    RispondiElimina
  2. Popetta ti quoto alla grande, io sono educatrice di un gruppo di adolescenti! Sono la mia forza, e meritano il meglio! Lo stesso vale per tutti i piccoli del mondo!

    RispondiElimina
  3. Contraccambio con piacere la visita sul tuo blog...complimenti...ti seguirò anche io con piacere.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  4. ciao bellissima,
    Ho conosciuto il tuo blog grazie alla seconda edizione del blog Kreattiva, così faccio un giro per conoscere nuovi blog e amicizie ;)
    Mi sono iscritta al tuo, un bacio..
    se ti va e hai un pò di tempo ti aspetto da me, kiss

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Hem.. toc toc.. ci sono ora?

    RispondiElimina
  6. Evviva!!! Finalmenteeeeeeeeeee la mia Biolina qui!!!
    X-----:)-----X smuack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva si! Anche se c'è qualcosa che non mi quadra ma comunque posso scrivere ed è già qualcosa :D
      Ok.. proseguo nel blog : )

      Elimina
  7. Ciao, ce lo auguriamo tutti perchè dispiace tanto...
    Arrivo al tuo blog dall'iniziativa di kreattiva, ho partecipato anche io e sono qui da te ora, mi unisco ai tuoi follower e spero che passi da me se ti va :-) a presto....
    http://nailartbyrachele.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao, passo a chiederti un favore :-)
    se hai un minuto puoi passare dal mio blog e dare il tuo voto per la pubblicità kinder a dany con anna? ho creato un banner apposta in alto nella colonna a destra del mio blog, grazie in anticipo. a presto :-)

    RispondiElimina
  9. Da mamma ma anche da donna non posso fare altro che associarmi.

    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
  10. Cara...ho provato a votare ma non ho l'account su facebook e non mi è consentito farlo :( Mi dispiace ^.^

    RispondiElimina
  11. Cara Popetta, ti rispondo qui alle tue domande...purtroppo non sono proprio pratica con la pittura per tessuto, il solo consiglio che ti posso dare, quando vai a comprare le pitture adatte chiedi al negoziante, lui sicuramente sa rispondere alle tue domande.
    Un abbraccio
    Maestra Valentina

    RispondiElimina