giovedì 6 dicembre 2012

Un blog affidabile

Il premio "Il blog affidabile"
La mia amica Meg mi perdoni per il ritardo con il quale pubblico il premio che lei, gentilissimamente, mi ha inviato qualche settimana fa. Avevo bisogno di un po' di tempo per raccogliere le idee e pensare ai blog ai quali affidare questo riconoscimento (nel frattempo ho ricevuto altri due premi eh eh eh).
Sono felice che l'esperienza del blog mi stia arricchendo da tanti punti di vista, soprattutto, grazie a questi premi e circuiti mirati per far conoscere altri blog, ho avuto la possibilità di leggere altre bravissime blogger. Sono poco avvezza a queste cose e me ne scuso, ho sempre preferito rimanere dietro le quinte ma questo premio mi lusinga non poco e ringrazio ancora la cara Meg de http://icosmeticidellameg.blogspot.it/ per aver pensato al mio blog.
Cosa vuol dire questo premio? vediamolo insieme:

"Il Blog Affidabile" è un riconoscimento creato dal sito Gli Affidabili per aiutare a far conoscere il lavoro di molti blogger italiani che aggiornano con passione, dedizione e costanza il loro diario online, ma che non sempre sono noti al grande pubblico.



Come? Facendo in modo che siano gli stessi blogger che ricevono il premio (e possono fregiarsi del distintivo di "Blog Affidabile") a nominarne e premiarne altri.

Con un duplice obiettivo: da una parte offrire un riconoscimento ai blogger meritevoli per farli conoscere ad un pubblico più ampio, dall'altra aiutare gli utenti Internet a scoprire i blog più affidabili in rete sui diversi argomenti.

Questo premio si ha se il blog avvale dei seguenti prerequisiti

1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori

4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità


Ringrazio ancora Meg, per avermi regalato questo premio

Inoltre ...

"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/".

Grazie a tutti!
:)

13 commenti:

  1. ti ho assegnato un premio:)

    RispondiElimina
  2. Grazie Sara....grazie di cuore!
    :)

    RispondiElimina
  3. ma grazie di cuore cara *_*_*_*_*_*_*_*

    RispondiElimina
  4. Di niente...è stato un piacere pensare a te :)

    RispondiElimina
  5. Che bel premio! Complimenti!
    C'è un nuovo post sul mio blog http://fashionpoppyflower.blogspot.it/2012/12/intervista-alle-youtubers.html dai un' occhiata se ti va!
    Baci,
    S.

    RispondiElimina
  6. Ciao Vale, ringrazio te per la tua simpatia e gentilezza che ti contraddistingue sempre! Un bacione immenso Meg ^___^

    RispondiElimina
  7. C'è un giveaway sul mio blog! http://fashionpoppyflower.blogspot.it/2012/12/giveaway-dei-100-followers-in.html
    Baci
    S.

    RispondiElimina
  8. Ciao Popetta, super complimenti per il riconoscimento!...è da un po' che non ci si sente, tutto ok???.........

    Antonella

    RispondiElimina
  9. Ciao cara Anto! ;) Si tutto ok...sono un po' presa dai preparativi perchè domani io e il piccolo andiamo dai nonni in Sicilia :) Voi state bene? Baci

    RispondiElimina
  10. Sei stata carinissima a pensare a me! Lo accetto volentieri, lo metto in un post apposito che ho fatto per i riconoscimenti così creo il link al tuo blog
    Grazie, un abbraccio
    Loretta

    RispondiElimina
  11. Troppo carinaaaa!Mi fa tanto piacere!

    RispondiElimina
  12. Mitico premio!!! Grazie!
    Un abbraccio
    Le Biancaneve

    RispondiElimina
  13. Che vergogna...sono troppo in ritardo...perdonami, ma ultimamente ho tanti tanti impegni che non mi permettono di dedicarmi come vorrei al blog.
    Detto questo...GRAZIE DI CUORE per aver pensato a me e al mio blog.
    Un abbraccio virtuale
    Maestra Valentina

    RispondiElimina